La Cometa NEOWISE vista con i meravigliosi “scatti” di Giovanni Carnevale
Giovanni Carnevale ha immortalato il passaggio della cometa con i suoi meravigliosi scatti fotografici realizzati tra Paola e i Laghi di Fagnano
PAOLA – Tra i fenomeni più spettacolari di questo funesto 2020 vi è quello astrologico che vede il passaggio della Cometa C/ 2020 F3 NEOWISE – visibile a occhio nudo dal 21 luglio. Questa sera sarà l’ultima occasione per poterla ammirare ma per chi avesse perso il passaggio che si ripeterà tra 6800 anni, ci sono sempre le immagini che sono state immortalate, con i suoi scatti meravigliosi, da Giovanni Carnevale, vero specialista della fotografia che ha fotografato NEOWISE in “tutte le salse” e da luoghi idonei come le montagne di Paola o i Laghi di Fagnano dove l’appassionato di fotografia si è recato per non perdere una occasione unica.
Le sue foto sono davvero meravigliose e grazie alla sua concessione le pubblichiamo per dar merito al suo lavoro che rendono immortale un fenomeno unico nel suo genere. Secondo gli esperti la Cometa NEOWISE è grande circa 5 chilometri, mentre la sua formazione potrebbe risalire a un periodo compreso tra 4 e 5 miliardi di anni fa.
ECCO LE FOTO DI GIOVANNI CARNEVALE SCATTATE ALLA COMETA NEOWISE