Alla Camera dei Deputati un disegno di legge che apre le porte alla dittatura voluta dai manipolatori delle masse
Mentre ci si affanna ad andare dietro agli slogan politici, si aprono le porte ad una nuova normalità voluta dai gruppi di potere
ROMA – Ormai siamo all’assurdo. Oggi alla Camera Jessica Costanzo, prima firmataria, insieme ad Elisa Siragusa e Virginia Villani (tutte e tre del M5S), hanno presentato una proposta di legge alla Camera che introduce i reati di “istigazione a disobbedire alla legge elettorale, di isolamento sociale o affettivo e di istigazione alla rinuncia o al rifiuto dei trattamenti sanitari”. È chiaro che tutti si domandino, cosa abbia a che fare con la legge elettorale il rifiuto o l’istigazione alla rinuncia o al rifiuto dei trattamenti sanitari.
I motivi sono molteplici e appare strano che ancora molti non se ne siano accorti. Si tratta del prosieguo della costruzione di una nuova società proprio.come.noi avevamo scritto in tempi non sospetti (leggi qua)
Oggi viviamo una libertà che implica l’inviolabilità dei diritti personali. Ciò significa che le decisioni altrui non posso influire sulla sfera strettamente personale come può essere il rifiuto del trattamento sanitario. L’art. 32 della costituzione parla chiaro, e su questa base ad esempio è impossibile obbligare una persona a sottoporsi a tampone per il covid e come dovrebbe essere anche per i vaccini. Ma è chiaro che questo non conviene al gruppo di potere oligarchico che governa le sorti delle nazioni e quindi dei popoli. Uno di questi è senza alcun dubbio il Gruppo Bilderberg o gruppo dei 130 di cui hanno sempre fatto parte rappresentanti del governo italiano. L’obiettivo è quello di costruire una “ nuova normalità “. Il covid ne ha offerto, oppure è stato introdotto ad arte per raggiungere questo fine.
Questo non significa negare l’esistenza del covid ma capire perchè nel XXI secolo ci siano ancora virus “pericolosi” in circolazione. Oppure come mai.il cancro rimane una malattia incurabile. Oppure come mai l’AIDS ancora non abbia un vaccino. Giusto per ricordare a chi legge: uno degli obiettivi di questi gruppi di controllo delle masse e dei governi è la drastica riduzione della popolazione mondiale. Tra l’altro è un obiettivo comune dichiarato in modo ufficiale e senza particolari veli. Insomma siamo dentro una chiara dittatura e il disegno pian piano si sta compiendo. Meditate gente, meditate e speriamo nel risveglio delle coscienze.