“Fuscaldo Europea” programma incontri con uno sguardo alle prossime amministrative
Il Movimento della Torre ha in calendario una serie di incontri diretti alla verifica delle condizioni per la formazione di una grande coalizione civica
FUSCALDO – “Fuscaldo EUROPEA”, il movimento politico guidato da Davide Gravina, guarda al futuro e si organizza in vista delle prossime amministrative. Lo si evince da un comunicato diffuso dove emerge l’impegno del movimento politico diretto al dialogo e al confronto civico a sfondo aggregativo. In esso si legge: “L’impegno assunto dal movimento politico di Fuscaldo Europea con i cittadini fuscaldesi verrà onorato fino in fondo. Nel mese di giugno u.s. è stato affermato pubblicamente che “stiamo costruendo un contenitore di principi e di valori, di idee e di progetti. Un contenitore politico voluto da donne e uomini. A questo contenitore daremo un nome e un simbolo e sarà uno strumento a disposizione dello sviluppo socio-economico di Fuscaldo”.
Dopo una serie di incontri esplorativi per poter verificare la concreta possibilità di realizzare tale progettualità politica, il movimento della Torre organizzerà una serie di incontri ufficiali, in questo mese di settembre, per meglio delineare i contorni e i contenuti della nuova realtà politica fuscaldese. La strada del confronto e del dialogo è aperta. Intorno ad un tavolo, con pari dignità e con spirito costruttivo, si incontreranno i partiti, le associazioni e le varie organizzazioni presenti sul territorio.
Nell’ultima riunione del comitato cittadino di Fuscaldo Europea, dopo un’ampia e approfondita riflessione, è stata individuata una delegazione ufficiale che avrà il compito di confrontarsi con queste realtà protagoniste della nostra comunità. La suddetta delegazione sarà composta dalle seguenti persone: Davide Gravina, Nicola Cariolo, Vincenzo Zicarelli e Lello Filippo“.