Il Paolano Eugenio Barone nel Consiglio della Società scientifica internazionale SFRBM

A darne comunicazione il diretto interessato attraverso il suo profilo social

PAOLA – La città di Paola è prolifera dal punto di vista delle eccellenze che purtroppo, come accade spesso a queste latitudini devono trovare la via della “fuga” da questa amara terra per poter esprimere al massimo tutto il loro potenziale. Uno di questi è sicuramente Eugenio Barone, professore associato di Biochimica alla Università “La Sapienza” di Roma. Per lui è arrivata una bella notizia che rappresenta una grande soddisfazione personale, ossia l’elezione quale membro del Consiglio della Società scientifica internazionale SFRBM. A renderlo noto è stato il diretto interessato attraverso il suo profilo Facebook nel cui post si legge:

Belle notizie
Sono stato eletto membro del Consiglio della Società scientifica internazionale SFRBM (Society for Redox Biology and Medicine).

Un grande onore nonchè una grande responsabilità entrare a far parte del borad esecutivo di questa prestigiosa società scientifica…farò del mio meglio per essere all’altezza di questo compito!

La Society for Redox Biology and Medicine è stata la prima società scientifica a cui mi sono iscritto e la prima dalla quale ho ricevuto un premio internazionale nel 2010 e quindi questa elezione mi fa ancora più piacere.

Un grazie infinito a tutti coloro che mi hanno supportato ed un augurio di buon lavoro a tutti gli altri eletti!”

Meteo: sarà una lunga e calda estate. Ecco cosa dicono gli esperti

Caldo africano in temporanea attenuazione, ma tornerà molto presto