Giuseppe Graziano – “Il piatto è servito”. Il governo sta decidendo di rinviare le elezioni nelle zone rosse
Per l’esponente dell’udc regionale, il governo sta mettendo in atto il tentativo di posticipare le elezioni in Calabria.
CATANZARO – Sinceramente il dubbio era venuto a più di una persona. Parliamo del tentativo del governo di posticipare il piú possibile le elezioni regionali e quelle amministrative in genere, per questo forse la Calabria, nonostante sia la regione con i più bassi indicatori relativi al contagio da Covid, sia stata dichiarata regione rossa e messa in lockdown.
Più che un dubbio, per Giuseppe Graziano, membro del consiglio regionale della Calabria in quota Udc, è una certezza, visto le sue ultime dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Giuseppe Graziano
IL PIATTO È SERVITO. Secondo alcune agenzie di stampa il Consiglio dei Ministri starebbe per riunirsi per annullare le elezioni regionali calabresi fino a maggio. Ecco il vero motivo della Zona Rossa. Lo avevamo detto nei giorni scorsi: l’obiettivo era quello di posticipare quanto più possibile l’andata alle urne dei calabresi per il rinnovo del Consiglio regionale così da consentire alle sinistre di prendere tempo e organizzarsi la campagna elettorale. La prima pedina l’hanno piazzata: Zuccatelli (prima dirigente del PD e oggi di LeU) commissario della sanità in Calabria. Prepariamoci a qualche altra sorpresa. Il circo è aperto e i circensi in fermento. I CALABRESI VOGLIONO VOTARE SUBITO