MAURIZIO GULLO È IL CANDIDATO A SINDACO DI “PER FUSCALDO”.
Il gruppo politico si dice pronta a confrontarsi con tutti coloro i quali hanno realmente a cuore il futuro di Fuscaldo
FUSCALDO – Maurizio Gullo è il candidato a sindaco designato dal movimento “Per Fuscaldo”. A renderlo noto, sono gli stessi componenti del nuovo soggetto politico fuscaldese, attraverso una nota stampa, nella quale si indica, l’attuale presidente del Consiglio del locale istituto comprensivo, “guida saggia e libera da ogni tipo di condizionamento”.
“Da mesi stiamo lavorando affinché, nella tornata elettorale che, nella prossima primavera, sancirà la nascita di un nuovo consiglio comunale e di una nuova consiliatura, potrà esserci un progetto innovativo e futurista, che punti ad una nuova visione della politica e dell’amministrare la cosa pubblica, partendo dalla necessità di una unione sociale nella nostra comunità” – è quanto si legge nel comunicato del gruppo “Per Fuscaldo”.
“La guida di una sfida così diversa ed insolita rispetto al passato, non poteva che essere affidata ad una persona libera, distaccata da ogni sorta di condizionamento e, soprattutto, razionale, seria, brillante, che viva il territorio e che stia tra la gente. Maurizio Gullo è colui il quale ha la nostra totale fiducia, essendo un figlio di Fuscaldo. Un padre di famiglia, che si è sempre impegnato per la nostra comunità, ogni qualvolta è stato chiamato a farlo. Senza interessi e senza doppi fini. Crediamo, infatti, che Maurizio potrà essere la sintesi perfetta per un progetto politico ed amministrativo capace di interpretare i bisogni e le aspettative dei nostri concittadini e siamo certi, che nella campagna di ascolto e di comunicazione che ci apprestiamo ad affrontare, tutti potranno toccare con mano la sua umiltà, la sua competenza, la sua operosità, il suo pragmatismo. Da oggi, dunque, diamo forma alle nostre visioni ed ai nostri obiettivi, mettendoci al servizio di Fuscaldo, pronti a confrontarci con tutti coloro i quali hanno realmente a cuore il futuro di questo Paese, che deve guardare oltre i personalismi, le invidie e le divisioni. Il nostro movimento è pronto ad offrire il suo contributo, con responsabilità e concretezza”.