Rende, al “Garden” arrivano Ale e Franz
Il duo comico fa tappa al Rende Teatro Festival. Rappresenta uno degli appuntamenti più attesi dell’intera rassegna
RENDE – Il momento di Ale e Franz è arrivato, lo storico duo comico si esibirà sul palco del Teatro Garden di Rende, domani, 19 marzo 2022 alle ore 20:30. Prosegue, quindi, ancora con spettacoli di grande qualità il “Rende Teatro Festival”, rassegna patrocinata dal comune di Rende con la direzione artistica di Alfredo De Luca, che ha già visto esibirsi lo scorso 3 marzo artisti del calibro di Tosca D’Acquino, Rocio Munoz Morales, Emy Bergamo, Emanuela Muni, Martina Difonte e Giulia Weber nella commedia “Fiori d’acciaio” e che ospiterà ancora personaggi del calibro di Andrea Pucci il prossimo 26 marzo, mentre il 4 aprile sarà la volta di Giorgio Pasotti e Mariangela D’abbraccio.
In questo week-end, come detto, spazio alla comicità di “Ale e Franz” ed al loro “Comincium”, spettacolo che i due comici stanno portando nei più importanti teatri italiani. Come loro stessi hanno dichiarato, nella loro esibizione si incrocia la voglia di incontrare il pubblico dopo il periodo di stop ed il desiderio di divertirsi e far divertire gli spettatori. A farla da padrona è, ovviamente, la satira e non mancheranno riferimenti all’attualità, trattata sempre con il loro inimitabile stile, che ha permesso alla coppia di affermarsi nel panorama comico nazionale, oltre che nel cinema.
Uno show, che certamente divertirà il pubblico di Rende e quello che ormai arriva al “Garden” da tutta la provincia per godersi spettacoli di grande qualità.