La Pallavolo Paola batte la Avolio Volley e mantiene la vetta della classifica

Ottima prestazione delle Paolane che mantengono la vetta della classifica. L’unica suspanse della gara é stata l’infiltrazione d’acqua che ha costretto l’arbitro ad interrompere in più riprese il gioco.

PAOLA – É stata una partita a senso unico quella tra Pallavolo Paola e Avolio Volley, con le Paolane a condurre dall’inizio alla fine le danze. Un tre a zero con parziali inequivocabili 25-5; 25-5; 25-13 che ha messo in evidenza la differenza di forza e di potenziale delle due squadre. Poche le emozioni per un gara scivolata via in scioltezza, interrotta soltanto da un imbarazzante infiltrazione d’acqua che dal tetto della Palestra comunale é finita direttamente in campo costringendo a più riprese l’interruzione del gioco.

Le ragazze di mister Calabrò hanno mostrato affiatamento e determinazione, quella che sta consentendo loro di mantenere la testa della classifica in solitaria, in attesa della sfida prevista tra due turni di campionato, con il San Lucido che testerá la forza e la tenuta delle pallovoliste Paolane.

Volley Femminile B2 – La Race Finance espugna Palermo e si rilancia per la salvezza

La vittoria esterna proietta le sanlucidane verso la salvezza. Adesso basta solo in ponto per la matematica permanenza in B2