FOTO – A Paola le mamme si festeggiano …in Canto

La serata presentata da Mena Miseferi e Renato Grandinetti é scivolata via in modo entisistico anche grazie la presenza di modelle, “made in Paola”, che hanno sfilato gli abiti di Brunella Manes

PAOLA – La viglia della festa della mamma nella città del santo si festeggia con musica, spettacolo e moda. “Mamme in …Canto” é il titolo della rassegna portata in scena da Gianni Briglio all’interno dell’Auditorium del S. Agostino nel cuore della casa comunale, nel centro storico di Paola. Tante le mamme, e non solo, anche i papà e i figli, quelli piú piccoli, hanno deliziato la serata con la loro voce. Ma lo spettacolo, presentato da Mena Miseferi e Renato Grandinetti é scivolato via in modo entusiastico anche grazie la presenza di modelle, “made in Paola”, che hanno sfilato gli abiti di Brunella Manes, apprezzata sarta e stilista paolana affermata nel campo della moda locale e regionale. Alle modelle hanno fatto sponda le ballerine della “Ballet Academy” di Susi Veltri.

Presenti all’evento il vice sindaco della città di Paola, Maria Pia Serranò che ha portato il saluto della amminostrazione comunale. L’intera serata é stata ripresa da “Esse Tv” di Lamezia Terme.

ALCUNI SCATTI DELLA MANIFESTAZIONE

VIDEO SFILATA