La paolana Maria Francesca Abramo finalista nazionale di Una Ragazza per il Cinema

La città di Paola sarà presente e quindi rappresentata con la giovane “talento” con la passione per la Pallavolo che è riuscita a superare le selezioni regionali mostrando la sua bellezza, la sua eleganza in passerella

TAORMINA – La Paolana Maria Francesca Abramo sarà tra le finaliste del concorso Talent “Una Ragazza per il Cinema” giunta alla sua XXXV Edizione, che si terrà il prossimo 10 settembre nell’antico Anfiteatro Greco di Taormina.

La città di Paola sarà presente e quindi rappresentata con la giovane “talento” con la passione per la Pallavolo che è riuscita a superare le selezioni regionali mostrando la sua bellezza, la sua eleganza in passerella ma soprattutto il suo talento mostrato attraverso esibzione pubblica (per l’occasione la giovane ha scelto un monologo che descrive il suo essere) giudicato da una giuria qualificata che l’ha votata e “spedita” direttamente a Taormina per la finalissima nazionale. La kermesse nazionale “Una Ragazza per il Cinema” è una esclusiva regionale Grasy Grandi Eventi di Graziella Marcone, che ha svolto un lavoro importantissimo portando il talento di giovani calabresi in giro per la nostra terra, dal Pollino allo Stretto raccogliendo un meritato successo.

Nella finalissima Nazionale di Taormina le ragazze saranno messe alla prova nella recitazione, nel ballo davanti occhi esperti di ospiti, volti conosciuti del mondo televisivo italiano. Alla vincitrice una borsa di studio di 20 mila euro e contratti pubblicitari che verranno proposti anche alle altre fasciate del Concorso.

Un grosso “in bocca al lupo” alla paolana Maria Francesca Abramo che nel Teatro Antico di Taormina sfilerà con un vestito realizzato dalla stilista paolana Brunella Manes. La giovane concorrente porterà in un concorso nazionale una importante visibilità alla città del santo.

FOTO EVENTO