Una Ragazza per il Cinema. Ecco le foto e i video dell’evento
La serata conclusiva nello scenario incantevole del teatro antico di Taormina reso ancor più bello dalle splendide 81 ragazze in gara. Madrina della serata Ornella Muti
TAORMINA – La nuova ragazza per il Cinema 2023 è Beatrice Savignani, umbra di 19 anni.
Alla fine la giuria si è espressa dopo diverse prove, tra cui quella talent, sostenute dalle ragazze nello scenario suggestivo dell’anfiteatro di “Capo dei Greci”.
Quello andato in scena nella suggestiva cornice del Teatro Antico di Taormina è stato uno spettacolo degno di questo nome, montato e coreografato da Garrison Rochelle che ha lavorato per cinque giorni gomito a gomito con le 81 ragazze finaliste della 35^ edizione della Kermesse talent.
Una manifestazione del genere che coniuga bellezza e talento non poteva non avere come madrina una vera icona della bellezza nostrana e del cinema italiano, Ornella Muti accomodatosi in giuria insieme a altri personaggi del jet set italiano come il truccatore delle dive, Pablo Gil Cagnè, lo stesso Garrison Rochelle, il regista Giulio Manfredonia, l’attrice Maria Rosaria Russo.
La vincitrice ha portato a casa una borsa di studio da utilizzare presso “La casa dell’attore” retto proprio dal tandem Giulio Manfredonia e Maria Rosaria Russo. La reginetta avrà la possibilità di studiare recitazione per un anno e tentare così la scalata nel mondo del cinema e dello spettacolo.
Ospiti della serata i cantanti LDA e Karima quest’ultima esibitasi, su una coreografia di Garrison Rochelle, ballata dalle 81 partecipanti, in un omaggio alla immensa Tina Turner scomparsa da poco tempo e Paolo Mingoni che con la sua comicità ha ttavolto il pubblico in platea.
A condurre la serata sono stati Beppe Convertini e Adriana Volpe.