(VIDEO) – Coronavirus – Paola, la Polizia Municipale diffonde messaggio audio sulle prescrizioni imposte dall’ultimo Dpcm
La polizia municipale è impegnata in queste ore a diffondere le prescrizioni in materia di prevenzione dal Coronavirus
PAOLA – L’amministrazione comunale corre ai ripari in termini di prevenzione da COVID-19. Le raccomandazioni del sindaco che riprendono l’ordinanza del presidente della Regione che obbliga alla segnalazione alle autorità competenti la provenienza dalla zona rossa (per chi rientra in città) oggi è stata diffusa anche attraverso la polizia municipale che in queste ore è impegnata a rendere ancor di più pubblica tale ordinanza attraverso messaggi audio letti attraverso l’altoparlante delle auto di ordinanza nelle varie strade cittadine.
Il messaggio letto da un operatore della P.M. parla di divieto di assembramento nelle strade, di obblighi da parte dei gestori, pena la sospensione dell’attività commerciale, di far rispettare le distanze di sicurezza all’interno dei loro esercizi e altre prescrizioni del genere in ottemperanza dell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri – 8 marzo 2020 – sulla emergenza Coronavirus.
A supporto di una maggiore diffusione pubblichiamo il nostro video contenete l’annuncio dalla Polizia Municipale.
VIDEO