La Paolana cade in casa contro il Locri
Brutta sconfitta per 3-0 frutto della inesperienza dei tirrenici
PAOLA – Continua il periodo negativo della Paolana alla terza conforta consecutiva in campionato. Quella rimediata oggi tra le mura amiche, contro il Locri, è netta e senza appello. Un 3-0 che mette a nudo le difficoltà dei ragazzi di mister Colombo, relegato in tribuna per la squalifica rimediata a Isola Capo Rizzuto, che è frutto della inesperienza dovuta alla media anagrafica della rosa.
I gol rimediati la dicono lunga su quanto deve crescere ancora in personalità la compagine biancoazzura. Il primo nasce da uno svarione difensivo su una palla innoqua, il secondo è frutto di una frenesia in area di rigore che porta alla deviazione sfortunata del difensore paolano, il terzo da una disattenzione di tutta la difesa su un corner battuto dalla destra. Nonostante la differenza di qualità, la Paolana ha mostrato spirito di sacrificio soprattutto nel secondo tempo quando ha costruito un paio di palle gol (clamorosa quella divorata da Guidone solo davanti al protiere). Una reazione positiva che però non è bastata per impensierire gli ospiti che con questa vittoria si proiettano al secondo posto in classifica a quota 14 punti, lasciando i tirrenici al penultimo posto con 4 punti.
Qualche elemento di esperienza sarebbe necessario per i biancoazzurri in modo da guardare con speranza a una salvezza che ad oggi sembra molto difficile da raggiungere.