La Calabria è la mia terra – Il video della canzone di Pasquale Gallipoli
Un brano che esalta le meraviglie di una terra che si distende tra montagne e mare baciate dal sole
PAOLA – Continua il viaggio artistico di Pasquale Gallipoli che con le sue canzoni esalta i luoghi delle sue origini. Dopo una canzone dedicata al santo della carità, alla sua città natale, ecco il nuovo brano e soprattutto il suo nuovo video della canzone “La Calabria è la mia terra”. Sonorità e immagini mediterranee che esaltano quanto di stupendo esiste in questa terra meravigliosa che si distende tra montagne e mare, baciate dal sole.
Il cantante paolano ha inteso accompagnare l’uscita del video con queste parole:
“Per tutti i Calabresi presenti in tutto il mondo, per tutta quella gente che pur non avendo nulla ti da il cuore. Per i nostri padri per i nostri antenati che hanno reso questa terra così fantastica dando la loro vita per la Calabria. Per una rinascita e una riscossa che ci porti ancora più in alto di quanto già siamo. LA CALABRIA È LA MIA TERRA, urliamolo con orgoglio perché lo vuole il nostro cuore che non molla mai nemmeno davanti alle più grandi ostilità. Calabria terra di tradizioni di sacrifici e grandi soddisfazioni. Calabria regione di un grande Santo.. Che questa terra ha amato tanto. Viva San Francesco di Paola viva la Calabria ❤️.
Ringrazio tutti gli amici che hanno partecipato alla realizzazione del video, amici di sempre che rispecchiano la genuinità e la semplicità della nostra terra. Amici della porta accanto che rappresentano il cuore Calabrese. Ringrazio Fedele Penna Gianmarco Sacco per le riprese e Ancora una volta Daniele Sanfilippo e la sua Suoneria mediterranea per la parte musicale. Un bacio a Mia mamma e alla mia nipotina”.
Ecco il video della Canzone. BUONA VISIONE