PAOLA – Nuovi cumuli di spazzatura per la città, tra il mutismo della politica

Chi siede tra i banchi del consiglio comunale sembra distratto dalla crisi di maggioranza mentre in città aumentano i cumuli di immondizia

PAOLA – L’esasperazione per l’abbandono incontrollato dei rifiuti ormai ha preso il sopravvento. Continuano ad arrivare segnalazioni da parte dei nostri lettori. Le ultime riguardano via Sottopromintesta e l’ingresso del centro commerciale Le Muse in via S. Agata.

PAOLA – Via Sottopromintesta

PAOLA – Ingresso Centro Commerciale “Le Muse”

Ormai non esistono neanche più alibi per chi ha il dovere di controllare che la ditta deputata alla raccolta dei rifiuti faccia il proprio lavoro. Con Ecologia Oggi pare esista un accordo contrattuale che prevede anche la raccolta straordinaria dei rifiuti e se non dovesse esistere sarebbe il caso di concordarlo. Ma a quanto pare ciò non sta avvenendo. Non c’è bisogno di segnalare alle “autorità competenti” ciò che è sotto gli occhi di tutti, altrimenti ci viene il dubbio che queste famose autorità competenti siano allocate su un altro pianeta. Ma quello che ci meraviglia è che nessun consigliere comunale proferisca parola su questa situazione mortificante per la città considerando che vi è da risolvere la situazione rifiuti in zona Marina, in zona Mulino, ed in altre zone da noi segnalate in più di una occasione.

PAOLA – Via San Leonardo (Marina)

Ed invece, niente, tutti muti e ciechi e soprattutto impelegati in una crisi di maggioranza senza fine.
Speriamo bene