Alitalia esalta la Calabria: “Terra Unica”
La caduta di stile di Easy Jet è diventata un boomerang commerciale con i maggiori competitors pronti a esaltare la Calabria e applicare sconti speciali
ROMA – La caduta di stile da parte di Easy Jet che ha catalogato la Calabria come terra di “mafia e terremoti” ha scatenato non solo l’ira dei calabresi e delle istituzioni locali ma si è trasformato in un clamoroso autogol per la compagnia aerea inglese che subisce la concorrenza da parte delle maggiori compagnie competitors. Ecco che Alitalia esalta la Calabria ergenfola a “Terra Unica” applicando uno speciale sconto del 20% per chi scegli i voli verso la nostra regione. Ecco cosa si legge nel sito ufficiale di Alitalia.
“La Calabria è una terra unica.
Unica per i suoi abitanti, che ti accolgono sempre a braccia aperte.
Unica per i luoghi, incantevoli e suggestivi come il Parco Nazionale della Sila, sito di Eccellenza UNESCO.
Unica per la sua storia segnata da opere senza tempo, come i Bronzi di Riace, e da personaggi che hanno reso famosa questa terra, come il Premio Nobel Renato Dulbecco.
per dimostrare il nostro amore verso questa terra, fino al 29 giugno, sconto del 20% per visitare la Calabria. Vola in Calabria e scopri quanto è unica questa terra”.