CETRARO – Sandra Sanzone è la nuova presidentessa della associazione Visioni

Nella associazione il rinnovo delle cariche ha portato alla elezione della giovane imprenditrice cetrarese

CETRARO – Il fermento che si registra in questi giorni nella cittadina tirrenica non riguarda solo le elezioni amministrative che si terranno il 20 e 21 settembre prossimi, ma spazia anche nell’associazionismo e tra queste quella sicuramente più attive è l’associazione “Visioni” nata da l’input del consigliere regionale Giuseppe Aieta che ha accolto la spinta propulsiva di moltissimi giovani che hanno voluto mettere in campo una loro “visione” del tutto diversa e innovativa, basata sulle idee e le proposte che non possono far altro che bene alla crescita culturale della comunità cetrarese e non solo. Ebbene, l’associazione ha da poco rinnovato i propri organi direttivi così

Sandra Sanzone é stata eletta nuova Presidente dell’Associazione politico-culturale “Visioni”. La Sanzone subentra all’Avv. Benedetta Saulo ed é un’imprenditrice. Laureata in Scienze internazionali e diplomatiche presso l’università L’Orientale di Napoli svolge la sua professione in giro per l’Italia ma ben radicata a Cetraro dove ha la famiglia.
All’indomani del nuovo e impegnativo ruolo ha così commentato: “Ho accettato questa nuova sfida perché da tempo sono alla ricerca di un luogo dove non alberghi la pigrizia, dove è consentita l’espansione di sè, dove tutto ciò che sta intorno a noi non sia percepito come ostacolo.
Lavorare insieme ad autorevoli compagni di viaggio rafforza il nostro territorio e lo rende meno vulnerabile.
Ho deciso di aderire a “Visioni” dopo aver partecipato al dibattito organizzato a Palazzo del Trono nelle settimane scorse dove il Consigliere regionale, Giuseppe Aieta, ha lanciato un vero e proprio appello a partecipare alla vita sociale ognuno con la propria storia e i propri sogni, ma anche con le proprie Visioni. Ed eccomi qui!”

“Io sono libero”. Presentato a Paola il libro dell’ex governatore calabrese Giuseppe Scopelliti

Il libro di Scopelliti è sostanzialmente una intervista realizzata in carcere all'epoca della sua detenzione dal giornalista, Franco Attanasio