Covid Fuscaldo – Aumentano i guariti
Il sindaco annuncia nuove guarigioni che abbassano il numero degli attuali positivi
FUSCALDO – Giungono buone notizie sul fronte Coronavirus dalla cittadina di Fuscaldo che fa registrare l’aumento dei guariti con il conseguente abbattimento del numero degli attuali positivi. Ad annunciarlo è il sindaco di Fuscaldo, Gianfranco Ramundo che sulla pagina Facebook della amministrazione comunale annuncia il miglioramento del quadro complessivo in città.
Ramundo scrive:
“Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, il primo aggiornamento, relativo ai contagi da SARS-CoV2, nella nostra comunità, è molto incoraggiante.
I GUARITI
Registriamo la negativizzazione di ben 4 nostri concittadini. In contemporanea, va a scendere anche il numero delle quarantene. Una bellissima notizia, che accogliamo con gioia.
In attesa della guarigione di chi è ancora positivo, continuiamo ad appellarci al buon senso, invitando, tutti, alla massima collaborazione ed a rispettare le norme anti-Covid, partendo dall’utilizzo della mascherina (che, lo ricordo, è obbligatorio) e dall’evitare assembramenti nei luoghi e negli spazi pubblici“.