Cristiano Malgioglio in concerto a Rende in piazza del Museo del presente
Il più grande spettacolo dopo il Big Bang Revolution dell’Art Show Dance Academy con Alessandra Celentano Madrina
Rende CS) – Arte nella sua forma più pura e fuori da ogni schema, una vera e propria Rivoluzione, tutto questo è il Più Grande Spettacolo dopo il Big Bang… Revolution… l’attesissimo spettacolo della Art Show Dance Academy scritto e diretto dal coreografo calabrese, Giuseppe Ferraro, che ne ha curato anche le coreografie insieme a Lucia Amodio e che si terrà venerdi 30 giugno 2023 alle ore 21.00 in piazza Museo Del Presente a Rende ( Cs). Evento patrocinato dall’amministrazione comunale di Rende, rientrante nella programmazione dell’ aspettando il Settembre Rendese con la direzione artistica di Alfredo De Luca.
La special guest del più grande spettacolo dopo il Big Bang Revolution, sarà Cristiano Malgioglio, Giurato di Amici di Maria De Filippi, Tale e Quale Show, conduttore di Mi Casa Es Tu Casa, paroliere e autore di brani capolavori della musica italiana, quali Ancora Ancora Ancora per Mina, Cristiano Malgioglio terra un concerto spaziando tra i suoi innumerevoli successi. Le coreografie saranno di Giuseppe Ferraro coreografo del tour di Cristiano Malgioglio già dal 2021.
Torna a fare da madrina dell’evento una presenza fissa dell’Art Show Dance Academy, la maestra Alessandra Celentano, nota al grande pubblico come autorevole coreografa ed insegnante del programma Mediaset “Amici”. Un sodalizio nato tra la maestra e l’Art Show Dance che dura da oltre 11 anni.
Nel più Grande Spettacolo dopo il Big Bang è previsto il coinvolgimento di noti artisti calabresi, Il trio Free Love, Laura Djlo, la cantate emergente Keisa. La presentatrice dello show sarà la brillante ed eclettica presentatrice radiofonica Deborah Rocco.
Lo spettacolo è supportato da un impeccabile squadra di maestranze: oltre 50 persone tra tecnici di palcoscenico e assistenti, diretti da Marco Pace. Il trucco è curato dalla Moema Academy di Giada Falcone, il parrucco da SHE, di Salvatore Esposito. Ingresso Libero.