Elezioni amministrative Cetraro | Il dirigente scolastico Di Pasqua si candida con Giuseppe Aieta
Di Pasqua: “Non è il momento delle reciproche accuse, dello scaricabarile, delle ripicche, ma quello dell’assunzione delle responsabilità verso un paese allo sfascio totale, verso i cittadini”
Graziano Di Pasqua, dirigente scolastico dei Licei Cetraro-Fuscaldo si candida alle elezioni amministrative al fianco di Giuseppe Aieta. In un post sui social ha spiegato le motivazioni della sua scelta:
“Mi candido!
Ho deciso di candidarmi, da indipendente, alle prossime elezioni amministrative con Giuseppe Aieta per la stima e l’amicizia che ci legano da sempre ed anche perché è stato un Sindaco capace di realizzare molte opere materiali ed immateriali.
Non è il momento delle reciproche accuse, dello scaricabarile, delle ripicche, ma quello dell’assunzione delle responsabilità verso un paese allo sfascio totale, verso i cittadini.
È il momento della serietà e delle competenze. È tempo di uomini e donne che prendano a cuore Cetraro senza inciuci, personalismi e/o interessi personali.
Chi più, chi meno siamo tutti colpevoli di questa grave situazione e quindi insieme politici, amministratori, cittadini, siamo chiamati a svolgere con serietà ed impegno la nostra parte o non usciremo da questa brutta situazione.
Pertanto sento il dovere di dare il mio modestissimo contributo per la sperata rinascita del nostro bellissimo paese.
Auguro ai candidati delle varie liste, tutte persone perbene e serie, una campagna elettorale all’insegna della dialettica, del rispetto delle idee altrui, di un confronto franco, libero e aperto, che porti al raggiungimento del comune obiettivo: il bene di Cetraro. Un abbraccio e auguri a tutti i candidati Sindaci e consiglieri ma soprattutto auguri ai cittadini”.