Elezioni Cetraro – La soddisfazione di Unità e Rinascita

Il gruppo politico che ha sostenuto Cennamo esprime soddisfazione per il risultato elettorale e per l’elezione dei due suoi componenti nel consiglio comunale

CETRARO – Le elezioni amministrative a Cetraro hanno sancito la vittoria di Ermanno Cennamo dopo una campagna elettorale avvincente, forse la più avvincente degli ultimi anni. Dopo l’acquisizione del risultato giungono le prime dichiarazioni. A esprimere soddisfazione è il gruppo di Unità e Rinascita che in una nota scrive: “La città ha risposto alla grande premiando la lista CambiAmo Cetraro con un numero di voti che è andato oltre ogni rosea previsione. La grande voglia di cambiamento che si leggeva negli occhi dei cittadini nel corso della campagna elettorale si è tradotta in una strepitosa vittoria che ha eletto Ermanno Cennamo a Sindaco relegando all’opposizione un gruppo di potere clientelare che ha dominato Cetraro per oltre un decennio.

Unità e Rinascita ha eletto alla carica di consigliere comunale i suoi due candidati in lista Lorena Matta e Franco Lanza e siamo certi che sapranno svolgere il loro ruolo per realizzare quel salto di qualità che il nostro paese si aspetta. Nel corso della campagna elettorale non abbiamo fatto promesse ma abbiamo preso impegni perché Cetraro rinasce a nuova vita. Li manterremo con la collaborazione dei cittadini ai quali chiediamo sin d’ora una partecipazione attiva alla vita della città”.