Elezioni Regionali – Il centrodestra candida Jole Santelli
L’ex sottosegretario di stato e vicesindaco di Cosenza è la designata del centrodestra per la corsa alla presidenza della Regione Calabria
CATANZARO – Il centrodestra trova la quadra sul candidato alla presidenza della regione. Voci sempre più insistenti convergono sulla coordinatrice regionale di Forza Italia, Jole Santelli. L’ex sottosegretario di stato forse è l’unica che può far desistere i fratelli Occhiuto intenzionati a correre in solitaria verso la carica più importante della regione. Sí, perché la Santelli ha un ottimo rapporto con gli Occhiuto ricoprendo la carica di vicesindaco proprio nella giunta cosentina guidata da Mario. Le indiscrezioni trapelate sul nome della Santelli trovano conferma anche nelle parole di Salvini che ieri ha affermato: “Abbiamo trovato candidati vincenti in tutte le regioni. Entro la settimana ci sarà il quadro su tutto“.
Tuttavia ancora manca l’ufficialità sulla candidatura unitaria
Se questo dovesse essere la Santelli se la vedrà con Mario Oliverio (centrosinistra – Liste Civiche); Carlo Tansi (Liste Civiche); Pippo Callipo (PD – Liste Civiche) e Francesco Aiello (M5S).