ELEZIONI REGIONALI – Luigi Novello ci riprova e annuncia la sua candidatura

Il fisioterapista sanlucidano non vuole far disperdere il suo patrimonio di 5 mila voti, per questo tenta nuovamente l’impresa per entrare a Palazzo Campanella

SAN LUCIDO – Dopo aver sfiorato l’impresa lo scorso gennaio, accumulando a sua vantaggio ben 5 mila preferenza, Luogo Novello, dopo esser passato anche da una candidatura alla carica di sindaco della sua cittadina, ci riprova con le regionali. Proprio oggi il fisioterapista, attraverso il suo profilo Facebook ha annunciato la sua nuova scesa in campo che però non lo vedrà più impegnato nella Lega. Ecco le sue parole.

MI CANDIDO ALLE ELEZIONI REGIONALI!

“Non dubitare mai, che un piccolo gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati, possa cambiare il mondo. In verità, è l’unica cosa che è sempre accaduta”.
In queste parole, sono racchiusi i motivi di un impegno, che parte dal NOI.

Siete stati tantissimi, in questi mesi, a spronarmi per continuare nell’impegno politico. I 5000 consensi ottenuti lo scorso mese di gennaio, rappresentano un patrimonio umano e sociale, che merita rispetto e merita una discesa in campo, con l’obiettivo di #CAMBIARE la nostra #CALABRIA.
E per cambiarla, servono persone libere, come lo siamo noi!

Nelle prossime settimane, avremo modo di confrontarci, partendo da un presupposto, nato dalle riflessioni che, con ognuno di voi, ho condiviso: serve dar forza a quella politica moderata, che non può più mancare nelle Istituzioni. I sovranismi, i populismi e gli estremismi hanno fallito e lo abbiamo sperimentato sulla nostra pelle. 

Anche il vecchio modo di fare politica, però, deve essere messo da parte.

È arrivato il momento di dire BASTA ai clientelismi, BASTA alla mediocrità e BASTA alla politica utilizzata come mezzo per arricchirsi e per tutelare interessi privati, a danno del popolo e del futuro dei nostri giovani.

SCENDIAMO IN CAMPO per reagire al degrado che ci circonda. E servirà il massiccio impegno di ognuno di voi, affinché le nostre idee e la nostra voglia di cambiamento entrino in Consiglio regionale.

Con forza e con coraggio!