Francesco Cicchella fa il pieno al Teatro dei Ruderi di Cirella con il “Bis Summer Tour”
La tappa di Cicchella, nell’area archeologica di Cirella Antica, rientra nella grande kermesse del Tirreno Festival, con la direzione artistica di Alfredo De Luca e realizzata con il cofinanziamento della Regione Calabria ed il patrocinio del comune di Diamante
Grande standing Ovation per l’artista partenopeo dotato di una versatilità unica e con capacità vocali fuori dal normale. Oltre due ore di spettacolo pieno di Sketch, imitazioni e tanta musica, partendo da colossi mondiali come Elvis, Michael Bublè e Mika, fino ad arrivare ai classici italiani come Antonello Venditti, Tiziano Ferro e i cavalli di battaglia Ultimo ed Achille Lauro. La tappa di Cicchella, nell’area archeologica di Cirella Antica, rientra nella grande kermesse del Tirreno Festival, con la direzione artistica di Alfredo De Luca e realizzata con il cofinanziamento della Regione Calabria ed il patrocinio del comune di Diamante. A fine spettacolo lo stesso De Luca premia sul palco dei Ruderi Francesco Cicchella con il riconoscimento “Miglior Spettacolo dal Vivo 2023” facendo una citazione che il grande Gigi Proietti disse all’artista partenopeo ovvero “Quello che fai sul palcoscenico è unico”. Altro centro da parte della programmazione estiva della Riviera dei cedri che riprenderà, dopo la pausa di ferragosto, con i grandi live,.
il 16 Agosto Carl Brave, il 18 sarà l’ora di Mannarino, il 19 Aiello, doppio appuntamento partenopeo con Nino D’Angelo il 20 Agosto e con Rocco Hunt il 21, fino a chiudere con Madame il 22.