Giornata di sport e di motori a Paola con il 4° Memorial Carlo Lanzillotta

Piloti provenienti da tutto il sud Italia hanno dato vita a gare e ad acrobazie spettacolari

PAOLA – È stato un successo di presenze di pubblico e di piloti il 4° Memorial  dedicato a Carlo Lanzillotta, Luigi Sabato, Alessandro Chianello. Una due giorni di sport valevole anche per la 3^ Prova beach cross Mediterranee.

Le presenze al memorial moto cross a Paola

Da sabato mattina piloti provenienti dal tutto il sud Italia si sono cimentati in gare dal fascino particolare. Con le loro moto cross hanno dato vota ad acrobazie e a salti spettacolari nella pista di sabbia appositamente preparata nella zona su del Lungomare Paolano. Tanti di stand a tema e gastronomici e non solo, hanno attratto grandi e piccini affascinati dai bolidi e dall’abbigliamento classico dei piloti che non hanno lesinato contatti ravvicinati con i tifosi e sportivi.

L’evento è stato seguito da Radio Crt che ha trasmesso in diretta le gare del sabato e quelle della domenica pomeriggio, intervistando i vincitori e gli organizzatori. Ed a proposito di organizzatori un grande merito va dato a Checco Lanzillotta, fratello di Carlo a cui il memorial è stato dedicato, che ha anche partecipato a diverse gare vincendo e anche una.

Una giornata di sport e di gioia che riporta i Paolani a momenti di normalità che non solo loro ma in generale tutti gli italiani meritano.

VIDEO

Volley Femminile B2 – La Race Finance espugna Palermo e si rilancia per la salvezza

La vittoria esterna proietta le sanlucidane verso la salvezza. Adesso basta solo in ponto per la matematica permanenza in B2