Il genere in cardiologia al centro della discussione tra esperti

L’evento è stato organizzato dal primario.dell’Unità Operativa di cardiologia Utic di Paola

Nei giorni scorsi un interessante quanto importante evento si e svolto nell’auditorium del S.Agostino di Paola. Si è trattato di un convegno tra esperti nella materia riguardante la cardiologia. Il titolo del simposio, organizzato dalla dottoressa Maria Teresa Manes, primario Utic dell’ospedale di Paola è stato “Il genere in cardiologia” che ha visto relatori la stessa Manes e diversi cardiologi che hanno discusso sul tema. Presente all’evento anche il sindaco di Paola, Giovanni Politano che ha affermato: “La nostra città ha avuto l’onore di ospitare il IV Congresso Cardiologia Alto Tirreno Cosentino! L’evento, guidato dalla Dott.ssa Maria Teresa Manes, Responsabile Scientifico e Direttrice del reparto di Cardiologia e UTIC dell’Ospedale spoke Paola-Cetraro (ASP di Cosenza), ha riunito tanti professionisti del settore che si sono confrontati su temi fondamentali per la salute delle persone.

Paola è stata scelta come location per questo importante evento dimostrando ancora una volta il suo ruolo centrale nella promozione della salute e della prevenzione sul territorio”.

Maria Teresa Manes è tra gli esempi più virtuosi della sanità calabrese che ha saputo dare l’impronta dell’Eccellenza al reparto diretto nel nosocomio paolano.