Il mare la nuova canzone di Pasquale Gallipoli

Il cantautore Paolano lancia il suo nuovo brano dedicato al mare

PAOLA – Autore e interprete di diverse canzoni ispirate dalla tradizione, dai luoghi in cui è nato e cresciuto, Pasquale Gallipoli regala ai suoi fans un nuovo brano, “Il mare”. Il video già presente su YouTube è una poesia dedicata a questo immenso compagno che culla e striglia coloro che hanno la fortuna di vivere a suo contatto. Come sempre abbiamo sentito l’autore della canzone che ci ha detto: “Il mare, nasce dall’appartenenza a quello che definisco immenso spazio blu, governa l’intero globo terrestre. Nella mia canzone vengono messi in evidenza le condizioni del mare: nella prima parte si parla del mare per come vorrebbe che fosse sempre, nella seconda parte la condizione è ben altra in quanto purtroppo il mare, a causa dell’uomo si trova in uno stato che giorno dopo giorno tende a peggiorare.
Se vogliamo salvarlo non bisogna perdere più tempo.
Ringrazio: Gianmarco Sacco e Fedele Penna per le splendide riprese, Daniele Sanfilippo per ciò che concerne la parte musicale.
Un ringraziamento speciale alla mia famiglia per il sostegno.
Un caro saluto a chi mi sostiene e a Teresa Serpa che dal Brasile è stata la prima a credere e a sostenere questa canzone”.

ECCO IL VIDEO DELLA CANZONE