IL PAOLANO IMBROISI PRESIDENTE DI CONFESERCENTI COSENZA, I COMPLIMENTI E GLI AUGURI DI BUON LAVORO DEL SINDACO POLITANO

Il primo cittadino esprime la soddisfazione a nome personale della giunta che preside e dell’intera comunità paolana

Francesco Imbroisi è un paolano molto attivo nell’associazionismo e nella imprenditoria. Direttore del Consorzio Terredamare che aggrega centinaia di lidi balneari e operatori turistici, è a sua volta titolare di uno stabilimento balneare. Vulcanico e intraprendente oggi raccoglie la nomina a Presidente  Confesercenti Cosenza che premia il suo operato profuso nel corso degli anni. A nomina avvenuta sono giunti i complimenti da parte del sindaco di Paola, Giovanni Politano che esprime a titolo personale e della giunta che presiede la soddisfazione di una intera città.

“Da sindaco della Città di Paola e, prima ancora, da paolano, voglio esprimere i miei personali complimenti e quelli dell’intera Amministrazione comunale che mi onoro di presiedere, per la nomina del nostro concittadino Francesco Imbroisi a presidente di Confesercenti Cosenza.

Un ruolo di prestigio, che premia un percorso imprenditoriale ed un percorso umano da sempre incentrato sulla professionalità, sulla competenza, sulla valorizzazione e la promozione del settore turistico ed imprenditoriale e sulla disponibilità.

Una nomina che accogliamo con orgoglio, certi dell’opera meritoria che, Francesco, saprà portare avanti con impegno, dedizione e trasparenza, anche per la sua Città.

A lui auguriamo buon lavoro!”