La città di Paola piange la scomparsa di Paolo
Il decesso durante la quarantena a causa del covid. Il commiato della amministrazione comunale
PAOLA – Nella vita arrivano momenti in cui le parole non bastano o forse non servono per descrivere determinate tragiche situazioni. Quella accaduta oggi è una di queste. La città di Paola piange un suo figlio, un persona perbene, un padre di famiglia esemplare e marito affettuoso. Paolo De Gaetano oggi ci ha lasciati mentre si trovava in quarantena a causa del coronavirus del quale era stato contagiato. Tutto si poteva immaginare ma non che venisse a mancare improvvisamente. Eppure il fato, il maledetto fato, ha voluto così. Attonita la città del santo ha accolto la notizia straziante con dolore e impotenza. Una morte commentata anche dalla amministrazione comunale che dalla pagina Facebook ha diramato il dolore della scomparsa del nostro concittadino. Così l’amministrazione comunale: “In questo momento così difficile esprimiamo,con grande dolore, il nostro cordoglio alla Famiglia De Gaetano per la perdita del caro Paolo.
Purtroppo il virus Covid-19 ha strappato alla Sua famiglia, ed a noi tutti, un
padre e marito esemplare nonché un autentico esempio di onestà, lealtà e correttezza.
La lotta contro questo maledetto virus non è ancora terminata e, quindi,servono ancora prudenza, cautela e rispetto delle prescrizioni imposte; è questo il nostro dovere per onorare quanti ci hanno lasciato e quanti lottano per ottenere la guarigione.
Ai congiunti del caro Paolo e a quanti vivono situazioni di difficoltà,giungano il nostro abbraccio fraterno e solidale ed il nostro saluto affettuoso e deferente”.
I funerali verranno officiati domani, domenica 11 aprile alle ore 12 presso il cimitero della città.