P. O. Cetraro – Riapertura Punto Nascita e nuovi posti di terapia intensiva
Assegnati i lavori definitivi del Punto Nascita e incremento di nuovi quattro posti di terapia intensiva ache vanno ad aggiungersi a quelli già esistenti.
CETRARO – Per il punto nascita di Cetraro sembrerebbe essere arrivato il punto di approdo. Almeno è qello che si capisce da ciò che annuncia il consigliere regionale Aieta che annuncia l’assegnazione definitiva dei lavori ma anche l’implementazione del reparto di terapia intensiva dello “Iannelli” con 4 nuovi posti di terapia intensiva.
In una missiva il consigliere regionale chiede di essere informato in tempo sull’avanzamento dello stato d’arte.
Queste le sue dichiarazioni
“Punto Nascita: domani sarà aggiudicata definitivamente la gara per i lavori del blocco operatorio già aggiudicati provvisoriamente.
8 Posti Letto Terapia Sub Intensiva:
Per il Presidio Ospedaliero di Cetraro sono previsti 8 posti letto di terapia sub intensiva di cui il 50%, quindi 4 pl, diventeranno di terapia intensiva. Pertanto, Cetraro avrà 10 pl di terapia intensiva (avendone già 6 attivi e brillantemente diretti) e 4 di sub intensiva.
Nella nota che ho allegato chiedo di essere informato sui tempi di realizzazione posto che per il punto nascita sono passati 15 mesi”.