PAOLA – Aloia (IdM): “L’elezione di Sciammarella è passata come una imposizione”
Dura presa di posizione di Francesco Aloia (IdM) nei confronti della maggioranza di cui fa parte per le vicende e i modi che hanno portato alla elezione di Barbara Sciammarella quale presidente del consiglio comunale
PAOLA – Dura presa di posizione di Francesco Aloia (IdM), nel corso del consiglio comunale su Bilancio e Psc, nei confronti della maggioranza di cui fa parte per le vicende e i modi che hanno portato alla elezione di Barbara Sciammarella quale presidente del consiglio comunale. “Avrei voluto – ha sottolineato aloia rivolgendosi alla Sciammarella – che la sua elezione non si fosse macchiata da alcun neo. Ma non è stato così. La maggioranza non ha neanche preso in considerazione la proposta avanzata dal consigliere Ollio su una mia candidatura. E poi il consiglio per l’elezione per il presidente del consiglio comunale è passata come una imposizione da parte di qualcuno (riferimento al PD ndr) sarebbe stato meglio che il presidente si fosse scelto dopo la seduta di approvazione del bilancio e del Psc“.
Parole dure che confermano come la crisi si è prolungata strumentalmente fin quando la maggioranza non si è piegata alla volontà del PD a eleggere il proprio rappresentante sullo scranno piú alto dell’aula Lo Giudice.
Ecco l’intervento integrale di Aloia
BUONA VISIONE