Paola – Ancora inciviltà. Nuove discariche a cielo aperto
Continuano le segnalazioni da parte dei cittadini esasperati dal comportamento incivile di chi abbandona rifiuti per le strade
PAOLA – Continuano le segnalazioni a Mimmo Abramo Notizie visti i risultati ottenuti con le denunce che mettono in evidenza l’inciviltà delle persone e la scarsa attenzione di chi amministra che stanno determinando situazioni di esasperazione tra le persone perbene. Parliamo dell’abbandono sconsiderato di spazzatura in ogni dove lungo le vie di Paola. Le nostre denunce, associate alle segnalazioni da parte dei cittadini hanno portato a sensibilizzare le autorità cittadine a intervenire così diverse vie sono state ripulite. Ma l’inciviltà continua a dilagare. Una nuova segnalazione mette in evidenza lo scempio che si è materializzato in via duomo, proprio ai piedi della Chiesa Matrice, dove campeggiano sacchi di spazzatura che sono lí da diverso tempo.
A nulla sono valse le segnalazioni dei residenti a corpo dei vigili urbani e immaginiamo al nucleo che si occupa del controllo anti-inquinamento. Al di là del l’intervento di bonifica che auspichiamo in tempi rapidi per evitare ulteriori disagi a chi vive in queste zone, confidiamo nell’inversione di rotta da parte delle persone incivili che costringono tutti a vergognarsi di vivere in una città dove si attuano queste condotte che ledono il senso civico e il buon vivere collettivo.