Paola, in fiamme un lido sul lungomare cittadino
Le fiamme si sono propagate su tutto lo stabilimento a causa di un corto circuito
PAOLA – Nelle prime ore di oggi una bruttissima notizia ha destato il sonno dei titolari del Lido “Movida”, situato sul lungomare cittadino. Lo stabilimento balneare è stato completamente distrutto dalle fiamme a causa, da quello che si è potuto apprendere, di un corto circuito che ha sviluppato fiamme propagatesi ovunque. Nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco, poco si è potuto fare per salvare l’attività balneare dalle fiamme. I proprietari del Lido avevano subìto negli scorsi anni anche danni allo stabilimento a causa di una forte mareggiata che aveva coinvolto quasi tutti i lidi dislocati lungo il litorale.
Una notizia sconvolgente che determina un danno economico enorme per i proprietari in piena stagione estiva.
A dare spiegazioni e dettagli sull’accaduto è stata la figlia del titolare dell’attività che sui social ha così commentato:
“Il vento c’è stata, la mareggiata pure… l’incendio mancava in effetti!
Alle 5 di stanotte la brutta chiamata. Un cortocircuito (NULLA DI DOLOSO, SOLO SFORTUNA) scaturito dal bar ha mandato in fiamme la nostra casa. Ma per la seconda volta non molliamo. Un po’ più stanchi, un po’ più amareggiati, ci rialzeremo e ripartiremo prestissimo. Rimaniamo a vostra completa disposizione.
Grazie a chi c’è stato dal primo momento e a chi ci sarà.
Un abbraccio, Movida Beach“.
Ai titolari del “Movida” la nostra incondizionata solidarietà e vicinanza.