PAOLA – Iniziano le manovre elettorali. Progetto Democratico incontrerà forze politiche e associazioni
Il gruppo di minoranza consiliare si organizza in vista delle prossime elezioni comunali
PAOLA – Iniziano le grandi manovre in vista delle elezioni amministrative che rinnoverà no il consiglio comunale nel 2022. Chi fino ad oggi ha condotto una politica oppositiva alla attuale maggioranza cittadina avvia azioni perlustrative che serviranno a capire quali condizioni possano esserci per la concretizzazione di una coalizione più ampia possibile da contrapporre a quella di governo. Così il gruppo politico Progetto Democratico, rappresentato nel consiglio comunale di Paola da Anna Anselmucci e Pino Falbo, questultimo anche consigliere provinciale con una nota stampa annuncia che “sta guardando ai prossimi mesi con la fiducia e la consapevolezza di chi avverte nei cittadini una voglia di crescita e cambiamento rispetto alloperato dellattuale amministrazione.
Nei mesi a venire una delegazione di Progetto Democratico si impegnerà ad incontrare gruppi politici, associazioni di volontariato e di categoria, professionisti e cittadini desiderosi di intraprendere un percorso di collaborazione in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.
Alla base degli incontri, si auspica, dovrà esserci il comune intento di guardare alla Città con occhi nuovi, al fine di poter mettere a disposizione idee e proposte concrete e realizzabili nel breve/medio periodo.
Inutile e dannoso portare avanti una politica che pensi solo allIO, il NOI deve essere la vera linfa vitale del nostro agire, nellinteresse esclusivo della Nostra Città.
Certamente occorre un cambio di passo che fortifichi le gambe ad una Città che è stata spesso umiliata per vedere riconosciuti nullaltro che i suoi sacrosanti diritti.
Chiunque porti con sé questi valori, al di là delle sigle politiche, è il benvenuto.
Paola merita molto di più, in primis merita dignità, ed è con questi principi che Progetto Democratico si appresta a lavorare per il prossimo quinquennio amministrativo”. La macchina è partita.