Paolana, salta la panchina di Colombo. Dirigenti al lavoro per sostituirlo
Il mister biancoazzurro si è dimesso insieme al preparatore atletico. Parte il totoallenatori
PAOLA – È finita tra Marco Colombo e la Paolana. Lo avevamo annunciato nei giorni scorsi all’atto dell’insediamento della nuova cordata dirigenziale in società. Avevamo sottolineato come la permanenza sulla panchina della Paolana per mister Colombo sarebbe dipeso dai risultati (leggi articolo) .
E i risultati purtroppo non sono arrivati. Per lui solo 4 punti in 9 partite e ultimo posto in classifica sono uno score che non lascia scampo. Così oggi, dopo un incontro con i dirigenti, Marco Colombo si è dimesso, insieme al preparatore atletico, liberando così anche la società da eventuali pagamenti legati al suo contratto. Si apre così il toto allenatori. I nomi che circolano sono quelli di Vittorio Perrotta che ha fatto benissimo con una squadra giovane per due anni consecutivi e anche quello di Sandro Cipparrone (soluzione più complicata) e altri che hanno gravitato nel mondo biancoazzurro.
Nulla comunque è ancora deciso. In queste ore i dirigenti sono impegnati a risolvere questa nuova situazione contingente e forse in serata o nella giornata di domani si saprà il nome del nuovo mister della Paolana.