Plasama Iperimmune – Un servizio delle “Iene” conferma una nostra teoria
Si paventa un business su la lavorazione industriale per quella che è la cura del Covid19
Quando si affrontano argomenti delicati come la cura del Covid19 con il plasma iperimmune, bisogna avere il coraggio di affrontare la vicenda con coraggio, determinazione cercando di leggere tra le righe quello che spesso molti non vogliono o riescono a leggere. Il 19 maggio, noi di Mimmo Abramo Notizie, avevamo affrontato la vicenda con la solita fermezza mettendo a confronto le dichiarazioni del prof. Giuseppe De Donno, padre della terapia con il plasma iperimmune e le dichiarazioni di Paolo Marcucci, rilasciate in audizione al senato. Avevamo messo in discussione sia l’aspetto clinico che quello morale, ossia legato al business (in parole poveri o soldi)
CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ARTICOLO
Molti avranno pensato che avevamo perseguito una teoria complotto stoica e che probabilmente si trattava più di fantasia che di cronaca giornalistica.
Questa sera invece, il programma le “Iene” in onda su Italia Uno, ha riportato parola per parola quelle che erano le nostre perplessità approfondendo la notizia che conferma che, forse alla fine, il nostro pensiero non è lontano dalla realtà, anzi sembrerebbe essere calato proprio all’interno di una realtà così palese che è davvero incredibile non osservarla.
Le “Iene” sostengono la nostra stessa teoria esposta il 19 maggio che richiama il business, le menzogne sui costi alti della terapia non industrializzata e molto altro. Senza aggiungere nient’altro vi invitiamo a guardare, cliccando sulla immagine sottostante, il servizio andato in onda poco fa su Italia Uno e confrontarlo con il nostro articolo sopra linkato.
BUONA VISIONE E BUONA ANALISI