Praia a Mare: Praticó defenestra De Lorenzo. L’ex assessore: “la mia avventura con questa maggioranza è finita da tempo”
Ieri il sindaco ha protocollato il decreto di revoca dell’incarico assessorile
PRAIA A MARE – L’ ex assessore della giunta Praticò, Antonino de Lorenzo non fa più parte della maggioranza. Adesso è ufficiale. Ieri il deposito del decreto di revoca dell’incarico di assessore al protocollo del comune a firma del sindaco. Le incomprensioni politiche con Praticò sono apparse subito insanabili. Alcuni giorni fa De Lorenzo aveva divulgato tempo fa una lettera con la quale additava il sindaco della cittadina tirrenica di essere il responsabile di una serie di provvedimenti che di fatto bloccavano l’ espandersi del turismo in ogni settore.
Così oggi la rottura definitiva. «Il mio percorso amministrativo con questa maggioranza – afferma De Lorenzo – si è ormai chiuso, dopo sette anni di lavoro e collaborazione tendente sempre al bene comune e allo sviluppo economico e turistico di Praia a Mare».
Un addio definitivo per l’ assessore allo Spettacolo e alle Attività pproduttive del Comune di Praia a Mare reso pubblico dalla sua pagina di facebook. Le ultime polemiche tra De Lorenzo e Praticò risalgono a qualche giorno fa allorquando la giunta intese chiamare ai danni Jovanotti per dei danni che la sua organizzazione avrebbe provocato a dei parcheggi. Da lì una lettera dura di De Lorenzo contro il sindaco e oggi la rottura definitiva.