Provincia Cosenza – Pino Falbo eletto capogruppo di “Insieme per la Provincia”
La decisione è stata presa ieri nel corso di una riunione tenutasi presso il Palazzo del Governo a Cosenza
COSENZA – Novità in seno al consiglio provinciale di Cosenza. Ieri il consigliere provinciale, Pino Falbo, è stato designato capogruppo di “Insieme per la Provincia” di cui fanno parte, oltre al consigliere paolano, anche Gennaro Licursi, sindaco di Scalea e Sergio Salvati, assessore del comune di Cariati. La decisone è stata presa ieri mattina nel corso di una riunione tenuta dal gruppo consiliare provinciale presso il Palazzo del Governo.
L’indicazione di Pino Falbo è nata proprio su proposta dei suoi compagni di gruppo poi accettata dallo stesso Falbo. Queste le sue dichiarazioni: “ringrazio l’assessore Salvati e il sindaco Licursi per aver riposto nella mia persona la loro fiducia proponendomi e designandomi capogruppo di ‘Insieme per la Provincia’. Sento il peso di questa responsabilità politica alla quale non mi sottraggo. Cercherò di adempierla nel migliore dei modi e con il massimo impegno”.
Falbo ha espresso parole di augurio per Gennaro Licursi per la sua nomina a Consigliere Nazionale dell’Anci. “L’occasione mi è propizia per formulare i miei auguri al sindaco Licursi per la prestigiosa nomina in seno al Consiglio Nazionale dell’Anci. Un incarico, che sono certo, svolgerà con grande responsabilità e senso del dovere”.