Regione Calabria – Nuovo Bando a sostegno dei Tour Operator e Agenzie Viaggi
Nuova iniziativa dell’Assessorato al turismo a sostegno delle agenzie di viaggio e tour operator con soldi a fondo perduto
CATANZARO – La Regione Calabria pubblica un nuovo bando a sostegno del comparto turismo. Si tratta di un Avviso Pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto alle Agenzie di Viaggi e Turismo e/o Tour Operator della Regione Calabria.
“Con esso – si legge nella descrizione – La Regione Calabria intende sostenere le agenzie di viaggi e Turismo e/o Tour Operator operanti sul territorio regionale che hanno subito gli effetti dell’emergenza COVID19, a seguito della sospensione dell’attività economica ai sensi dei D.P.C.M. 11 Marzo 2020 e 22 Marzo 2020, attraverso un sostegno alla liquidità”.
Sulla iniziativa è arrivato il commento di Orsomarso: “Altro Bando. Pubblicato poco fa altro bando di sostegno al nostro settore turistico con i contributi che riguardano tutte le nostre agenzie di viaggio a cui abbiamo chiesto una mano nel promuovere la nostra offerta turistica che continuerà anche nei week end autunnali”.
Link Avviso pubblico