Regione – Rigettato il ricorso di Novello. Ecco le sue parole
Il candidato al consiglio regionale commenta cosi la sentenza di rigetto
CATANZARO – Luigi Novello, candidato al consiglio regionale con la Lega di Salvini e attrattore di 5 mila preferenze nei mesi scorsi ha presentato ricorso elettorale avverso Pietro Molinaro, attuale consigliere regionale. Oggi l’esito: Ricorso Rigettato. Appresa la notizia Novello ha così commentato: “Il tribunale di Catanzaro si è espresso, con un “primo” grado di giudizio, rigettando il mio ricorso avverso all’elezione del consigliere regionale Pietro Santo Molinaro.
Accolgo questa “prima” sentenza con serenità ed anzi, colgo l’occasione per formulare, al consigliere Molinaro, gli auguri per un lavoro proficuo e concreto, nell’interesse dalla Calabria e dei calabresi, che riservano tantissime aspettative in questa legislatura e che meritano un impegno costante, improntato sulla legalità e sulla lealtà.
Per quanto ci riguarda, insieme ai miei 5mila elettori ed insieme alle amiche ed agli amici, che sono al mio fianco, continuiamo il nostro percorso politico, consapevoli della necessità di cambiamento e di una rottura con le logiche clientelari del passato, di cui la nostra terra ha estremamente bisogno. Un cambiamento iniziato dalla mia comunità, San Lucido… e che proseguirà con il sorriso e con quella energica voglia di fare, che ci hanno sempre contraddistinto.
D’altronde, noi non “campiamo” di politica e non abbiamo interessi aziendali o d’altro da difendere e tutelare.
Siamo in campo per voi, per la nostra gente e per cercare di lasciare, alle future generazioni ed ai giovani d’oggi, un mondo migliore.
Siamo dei sognatori e degli inguaribili ottimisti. Non abbiamo conflitti con la nostra coscienza e né con il tempo, che è sempre galantuomo…
ANDIAMO AVANTI!”