SAN LUCIDO – Novello firma la sua candidatura a sindaco

Nelle amministrative di settembre dovrà sfidare il leader della coalizione di centro sinistra, Cosimo De Tommaso

SAN LUCIDO – Le elezioni amministrative a San Lucido si avvicinano e tutto ormai sembra pronto per la competizione elettorale. Lo è sicuramente Luigi Novello che in mattinata ha firmato la sua candidatura a sindaco. A settembre dovrà vedersela con Cosimo De Tommaso.

Ecco l’annuncio

Ho ufficialmente firmato la candidatura a sindaco di San Lucido, così come hanno fatto le ed i componenti della squadra, che abbiamo allestito insieme a vari gruppi, associazioni, liberi cittadini, dopo un confronto nato sulle idee e su una visione comune e d’insieme della città.
Una sfida che abbiamo accettato con convinzione e con tantissimo entusiasmo, che ci vedrà in campo per RIAPPACIFICARE la nostra comunità e per farla RISORGERE!

Dall’altra parte, pensiamo di non avere nemici e né avversari, anzi. Siamo certi di competere con amiche ed amici che hanno a cuore, anche loro, il futuro di San Lucido ed è per questo che, ne sono sicuro, sarà una campagna elettorale costruttiva e di spessore, lineare e ricca di contenuti, dove l’odio ed i personalismi verranno messi da parte (noi la imposteremo così).

Per quanto ci riguarda, mettiamo a disposizione dei nostri concittadini esperienza, forze ed energie nuove, competenza, lealtà, trasparenza, legalità e tutto ciò che sarà necessario per addivenire a quella crescita sociale, culturale ed economica, che non può più attendere”.