TDL rigetta richiesta scarcerazione Mario Russo
Gli avvocati Sabrina Mannarino e Giuseppe Bruno annunciano ricorso in Cassazione per la scarcerazione del proprio assistito.
CATANZARO – Il Tribunale della Libertà di Catanzaro, presieduto dal Dott. Cappai, ha confermato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per Russo Mario , all’esito dell’udienza tenutasi in data 29.12.20.
Alla revoca della misura si è opposto il Procuratore dott. Romano Gallo dando parere negativo persino alla sostituzione della misura im carcere con gli arresti domiciliari.
Il Presidente che sarà anche il relatore del provvedimento ha riservato 45 giorni per il deposito della motivazione , attesa dagli avvocati Sabrina Mannarino e Giuseppe Bruno che all’esito annunciano ricorso in Cassazione per la scarcerazione del proprio assistito.
Al massimo consesso spetterà, infatti l’ultima parola sulla legittimità meno del provvedimento limitativo della libertà personale per fatti commessi corva 4 anni fa.
Non si esclude che nel prosieguo il Russo dopo aver letto gli atti di indagine chiederá di essere interrogato dal Pubblico Ministero per spiegare i fatti a lui addebitati.