“Uniamo Fuscaldo”, la lista a sostegno di Middea
La lista a sostegno di Giacomo Middea che si candida alla carica di primo cittadino
FUSCALDO – È “UniAMO Fuscaldo” il nome della lista e del movimento capeggiata da Giacomo Middea. “Una scelta non casuale”, che vuol rappresentare quel che è uno degli obiettivi per cui il progetto politico, che sta crescendo di giorno in giorno attorno al noto avvocato fuscaldese, è nato e si sta sviluppando.
“La nostra Comunità – sostiene Middea – ha bisogno di pace sociale, di unione, di unità e la politica ha l’obbligo ed il dovere di unire e di seminare progetti di aggregazione, che possano offrire elementi basilari per incentivare lo stare insieme ed il prodigarsi per l’alto scopo di amare il proprio Paese, di spendersi disinteressatamente per esso e di impegnarsi attivamente affinché si migliori ed affinché si renda, ogni via, ogni contrada, ogni frazione, accogliente, decorosa, funzionale in termini di servizi essenziali”. Giacomo Middea, al momento è il candidato a primo cittadino, scelto come sintesi di più gruppi, che provengono da esperienze politiche differenti e che hanno deciso di camminare insieme e di unirsi, “per fare grandi cose e perché l’amore di Fuscaldo vince su ogni tipo di divisione o di rancore”.
“Il nome uniAmo, è la perfetta rappresentazione della volontà di unire e di amare, nel contempo, Fuscaldo. Sappiamo che non è e non sarà una sfida facile e che ci troveremo a combattere contro il disfattismo di chi semina odio e l’arroganza di chi pensa di dover governare Fuscaldo per dono divino ma confidiamo nella sensibilità e nella capacità di giudizio dei nostri concittadini che stanno già dimostrando entusiasmo e profondo supporto verso il nostro progetto civico” – continua Middea, che conclude: “In questi mesi abbiamo incontrato tante amiche e tanti amici ed oggi giorno è crescente l’entusiasmo verso la nostra coalizione. In noi, infatti, i nostri concittadini intravedono concretezza, meritocrazia, serietà. Non vediamo fumo e né ci piace la politica da bar, che serve solo ad apparire. Per questi ed altri motivi, che spiegheremo, siamo consapevoli delle potenzialità di aggregazione, che UniAMO Fuscaldo dimostrerà sul campo”.