(VIDEO) L’Italia verso la Plasmoterapia – Intervista al Prof. Giuseppe De Donno

Intervista esclusiva con il prof. Giuseppe De Donno che ci ha svelato diversi particolari e retroscena su come si è giunti al protocollo sperimentale in atto a Pisa sulla Plasmoterapia contro il Covid19

PAOLA (CS) – Dopo le misure di allentamento del lock down volute dal governo nazionale, la discussione si sposta su quelli che saranno e dovranno essere le soluzioni per curare i malati Covid19. Senza alcun dubbio quella più efficace è la Plasmoterapia che utilizza il plasma del malato convalescente, ricco di anticorpi specifici, che viene trasfuso nei pazienti malati.

Un risultato importante ottenuto grazie ai medici e professori dell’ospedale “Carlo Poma” di Mantova, dove opera il prof. Giuseppe De Donno vero pioniere in Italia e nel mondo di questo protocollo di cura contro il Coronavirus. Noi lo abbiamo intervistato IN ESCLUSIVA e con lui abbiamo discusso dei risultati, della sperimentazione, di come la comunità scientifica italiana e internazionale si stia muovendo verso questa direzione, dell’ostracismo incontrato per far emergere questa cura che sembra al momento l’unica a rispondere meravigliosamente sui pazienti affetti da Covid, sui suoi rapporti con gli scienziati italiani e internazionale e tanto altro ancora.

BUONA VISONE